_____________________________________________

lunedì 9 aprile 2012

Perchè il mio sito web non viene visitato ?


Ti sei mai chiesto : " perchè il mio sito web non viene visitato ? ". Io me lo sono chiesto molte volte quando non veniva visitato.


Ma invece di preoccuparmi ho trovato una soluzione !

Sono diventato un esperto di posizionamento, certo non uno dei massimi esperti, ma ho acquisito molta conoscenza e tecnica giusta.

Il mio sito non viene visitato, non è un problema, il problema è come fare in modo che il mio sito venga visitato da più persone possibile.

Sicuramente ci sono metodi per attirare moltissimo traffico al proprio sito, riceveremo un sacco di visite, ma nessuno si soffermerà e leggere i contenuti, il motore di ricerca esiste per offrire una bella esperienza utente.

Chi cerca qualcosa su google, vuole trovarla e chiuderà subito una pagina dispersiva o che non contiene ciò che promette nella serp.

Potreste avere il sito più accattivante e più bello del web, ma questo non implicherebbe che ci siano molte visite.

Per essere visibili dovrete ristrutturare il vostro sito, renderlo piacevole ai motori di ricerca ed agli utenti.

Spesso si bada solo al fattore estetico di un sito senza pensare (tranne gli esperti SEO) che i motori di ricerca non vedono il tuo sito con gli stessi occhi di un essere umano , ma leggono solo il codice sorgente.

Vi indirizzo al mio articolo completo.

Per informazioni su come evitare di dire " Perchè il mio sito non viene visitato ? "

Contattami, potrai trovare risposta a tanti tuoi punti interrogativi.



0 commenti:

Posta un commento

Copyright PietroWeb. Powered by Blogger.