_____________________________________________

martedì 12 febbraio 2013

In questo articolo parleremo di Pubblicità su Google e come fare pubblicità su Google.

La pubblicità su google è qualcosa che va oltre il comune concetto di pubblicità per un'azienda o anche per qualsiasi altro tipo di attività reale o solo sul web.

I concetti di base della pubblicità su google

Fare pubblicità su google significa fare in modo che utenti già interessati al vostro prodotto vedano i vostri annunci e visitino la relativa pagina di destinazione.

Questo è tutto, poi naturalmente gli sviluppi sono moltissimi e le situazioni sono varie.

Pubblicità su google : nel dettaglio.

Voglio parlarvi di quanto è potente la pubblicità su google, in effetti tutti voi (forse senza farci caso) vedete gli annunci delle pubblicità su google nella pagina dei risultati di google o all'interno di blog e siti web vari che fanno parte della rete display di google.

Di seguito una immagine molto rappresentativa dei tipi di annunci di pubblicità su google che si possono trovare navigando il web.


Come potete vedere in ogni parte di un sito, nei portali più popolari come youtube, nei singoli blog e nelle pagine dei risultati di ricerca di google ci sono le pubblicità su google.

La mia novità

Di operatori web che realizzano e curano campagne di annunci adwords su google ce ne sono una valanga, basta fare una ricerca su google e vedere i risultati di "esperto adwords" o altre cose.

Io mi occupo di pubblicità su google da circa 10 anni ed ho ottenuto molti successi in questo ambito, conosce i trucchi e il modo di risolvere problemi che si generano durante la pubblicazione di una campagna pubblicitaria su google.

Anche io posso regalarvi i coupon da 75 euro che google distribuisce ai consulenti o alle agenzie pubblicitarie dato che sono membro del programma google engage.

Garanzie

Si può lavorare con la pubblicità su google in modi differenti, dipende dal budget del cliente e soprattutto dalla capacità di chi crea ed ottimizza una campagna di pubblicità su google.

Il modo più semplice sarebbe quello di dire al cliente che con un budget di xxx euro al mese gli garantisci un tot di visite al sito, il cliente accetta e "l'esperto" fa in modo che il sito del cliente abbia queste visite, non importa se vende qualcosa, tanto ha comprato solo le visite.

La seconda e la terza opzione non ve la dico, non mi occupo di cronaca, voglio solo farvi rendere conto che ci sono innumerevoli modi per raggirare qualcuno con la pubblicità su google.

La mia garanzia è che voi prima vedrete i risultati e poi stabilirete se ho fatto un buon lavoro o meno.

Hai bisogno di maggiori informazioni ?

> contattami



0 commenti:

Posta un commento

Copyright PietroWeb. Powered by Blogger.